I decreti legislativi n. 33/2013 e n. 97/2016 hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa ricca sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, comune a tutti gli enti pubblici.
Le sezioni sono in costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.
personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi di Elevata Qualificazione (Ex P.O.)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
controlli sulle imprese
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.gls. 97/2016
bandi di gara e contratti
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
- Elementi rogrammazione lavori e servizi. Schemi tipo (Art. 4 c. 3)
- Elementi programmazione lavori e servizi. Schemi tipo (Art. 5 c. 8; Art. 7 c. 4)
- Procedure di gara con sistemi di qualificazione
- Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
- Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
- Atti documenti e collegamenti riferiti ad ogni singola procedura
- Fase di pubblicazione
- Fase di affidamento
- Fase esecutiva
- Sponsorizzazioni
- Procedure di somma urgenza di Protezione civile
- Finanza di progetto
- Bandi di gara e contratti precedenti al 31-12-2023
pianificazione e governo del territorio
- Funzione non conferita all'Unione Pedemontana Parmense.
Si rimanda alle sezioni "Pianificazione e Governo del territorio" dei singoli Comuni
interventi straordinari di emergenza
- Dati assenti: non risultano atti aventi ad oggetto interventi straordinari e di emergenza
altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Accesso agli atti e ai documenti amministrativi (Legge 241/90)
- Liberalità ricevute: somme di denaro, beni o altre prestazioni effettuate da privati per spirito di liberalità nell'interesse pubblico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Open data
- Dati ulteriori
- Carta d'Identità dell'Unione Pedemontana Parmense
Segreteria dell'unione
-
Sede: Comune di Collecchio
viale Libertà n. 3
43044 Collecchio (PR) -
Responsabile
-
Direttore operativo e vicesegretario
Dott.ssa Paola Fabiani -
Tel. 0521 301202 - Fax: 0521 301120
INVIA UNA MAIL -
Personale
-
Dott.ssa Alessia Fabbri
Tel. 0521 301200 - Fax 0521 301120
INVIA UNA MAIL
servizio anticorruzione
-
Responsabile
-
Dott. Vito Norcia
-
Tel. 0521 301200
Fax 0521 301120