Autorizzazione incarichi extralavorativi - Unione Pedemontana Parmense

guida ai servizi - Unione Pedemontana Parmense

Autorizzazione incarichi extralavorativi

Autorizzazione incarichi extralavorativi

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Liliana Ciccotto
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott.ssa Paola Fabiani
  • Telefono: +39 0521 301202
  • Email: p.fabiani@unionepedemontana.pr.it
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio Personale

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Liliana Ciccotto
  • Telefono: 0521 344580
  • Email: l.ciccotto@unionepedemontana.pr.it
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizio Personale

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Liliana Ciccotto
  • Telefono: 0521 344580
  • Email: l.ciccotto@unionepedemontana.pr.it
Cos'è: Richiesta del dipendente o da parte soggetto terzo dell’autorizzazione affidamento incarico extralavorativo a dipendente dell’Ente
Chi può richiederlo: lavoratori dipendenti dell'Ente
A chi è destinato: lavoratori dipendenti dell'Ente
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza
Come si richiede : trasmissione modello a mezzo PEC, fax, posta
Tempi: 30 gg
Documentazione rilasciata: Autorizzazione
Dove rivolgersi: Ufficio presso Comune di Montechiarugolo Piazza Rivasi, n. 3 – 43022 Montechiarugolo Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 Tel 0521 344574 – 0521 344575 – 0521 344576 – 0521 344578 – 0521 344517
Riferimenti legislativi (Normativa): Art. 53 D.L.vo 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni
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