Cos'è:
Riliquidazione trattamento fine servizio o di fine rapporto personale cessato (sia regime TFS che TFR) a seguito sottoscrizione nuovo CCNL o provvedimenti che comportano revisione dell’importo
Chi può richiederlo:
lavoratori dipendenti dell'Ente per almeno 15 gg
A chi è destinato:
lavoratori dipendenti dell'Ente per almeno 15 gg
Modalità di Attivazione:
D'Ufficio
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda ufficio di competenza
Come si richiede :
Il trattamento viene corrisposto d’ufficio a seguito invio modello all’Istituto Previdenziale da parte dell’Ente. Il dipendente è tenuto a compilare dichiarazioni all’interno del modello
Tempi:
30 gg
Dove rivolgersi:
Ufficio presso Comune di Montechiarugolo
Piazza Rivasi, n. 3 – 43022 Montechiarugolo
Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Tel 0521 344574 – 0521 344575 – 0521 344576 – 0521 344578 – 0521 344517
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Regolamenti ed informative Inpdap