27 NOVEMBRE: si riunisce il Consiglio dell'Unione - Unione Pedemontana Parmense

Eventi - Unione Pedemontana Parmense

27 NOVEMBRE: si riunisce il Consiglio dell'Unione

27 NOVEMBRE: si riunisce il Consiglio dell'Unione

Torna a riunirsi il Consiglio dell'Unione Pedemontana Parmense. La seduta si svolgerà martedì 27 novembre a partire dalle 20.30 nella Sala del Consiglio del Municipio di Collecchio in viale Libertà 3.  

Tra i punti all'Ordine del Giorno, la variazione al bilancio di previsione 2018-2020 e la convenzione tra il Comune di Calestano e l’Unione Pedemontana Parmense per la gestione delle attività della Centrale Unica di Committenza dell’Unione, il Servizio che si occupa delle gare ad evidenza pubblica, che riguardano appalti per servizi, lavori e forniture.

Ricordiamo che la seduta è aperta al pubblico e può essere seguita anche in diretta streaming, comodamente da casa. Clicca QUI per andare alla pagina di convocazione e al link per la diretta streaming.

 


      

L’Ordine del Giorno completo

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Approvazione verbale della seduta consiliare del 30.10.2018;

3. Ratifica atto di variazione al bilancio di previsione 2018-2020;

4. variazione al bilancio di previsione 2018-2020;

5. approvazione convenzione tra il Comune di Calestano e l’Unione Pedemontana Parmense per la gestione delle attività della Centrale Unica di Committenza dell’Unione;

6. Interscambio informativo e documentale tra lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana e il registro imprese (REA) presso la Camera di Commercio di Parma - approvazione schema di convenzione.

Pubblicato il 
Aggiornato il