STAFF: Pedemontana sociale va in diretta - Unione Pedemontana Parmense

Eventi - Unione Pedemontana Parmense

STAFF: Pedemontana sociale va in diretta

STAFF: Pedemontana sociale va in diretta

Mercoledì 24 maggio alle ore 15.15, dagli studi di Tv2000 in Roma, il Direttore generale di Pedemontana Sociale, Adriano Temporini, parteciperà in diretta alla trasmissione “Siamo Noi”, condotta da Gabriella Facondo e Massimiliano Niccoli.

La puntata sarà dedicata ai Servizi per gli anziani e Temporini illustrerà il progetto S.T.A.F.F. (Servizio Territoriale Assistenti Familiari e Formazione), attivo nei 13 comuni del distretto Sud-Est e affidato con un appalto ad ABS Assistenza, è finanziato da Pedemontana Sociale, Unione Montana Appennino Parma Est e Fondazione Cariparma.

S.T.A.F.F. prevede lo sportello badanti, corsi di formazione e l’istituzione di forme di assistenza innovative, come la badante di condominio e di quartiere. Un progetto che sta suscitando un grande interesse anche a livello nazionale.

Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 140 della piattaforma SKY, sul canale 18 della piattaforma satellitare tivùsat e in streaming all’indirizzo internet http://www.tv2000.it/live.

 

  • categoria: Eventi
  • quando:
Pubblicato il 
Aggiornato il