Consiglio del'Unione in seduta straordinaria aperta al pubblico
MARTEDÌ 12 MAGGIO 2020, ORE 18.30
In osservanza alle disposzioni normative e regolamentari in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, il Consiglio si svolgerà in videoconferenza. I cittadini potranno seguirlo in diretta streaming sul canale YouTube dell'Unione Pedemontana Parmense.
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione verbali seduta consiliare del 16.12.2019;
- Mozione presentata dai consiglieri Azzolini e Lusuardi in merito a emergenza coronavirus;
- Approvazione schema di convenzione con l'assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna per l'affidamento del servizio di difesa civica al difensore civico;
- Approvazione convenzione tra i Comuni del Distretto Sud-est (Pr), l’Unione Montana appennino Parma Est e l’Unione Pedemontana Parmense per l’esercizio associato delle funzioni tecniche, amministrative e gestionali – accordo di programma per l’istituzione ed il funzionamento dell’Ufficio di Piano distrettuale;
- Ratifica atto di variazione al Bilancio di previsione 2020-2022 - Delibera Giunta Unione n. 25/2020;
- Ratifica atto di variazione al Bilancio di previsione 2020-2022 - Delibera Giunta unione n. 29/2020;
- Approvazione rendiconto della gestione per l'esercizio 2019 e relativi allegati;
- Variazione al Bilancio di previsione 2020/2022 e applicazione dell’avanzo di amministrazione 2019;
- Approvazione regolamento per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria (Art. 36, comma 2 D.lgs. 18 aprile 2016 N. 50 e S.m.i.).
il Presidente del Consiglio
f.to Giuseppe Meraviglia
LA REGISTRAZIONE VIDEO