“Mamme al Parco”, due incontri gratuiti con yoga e letture animate - Unione Pedemontana Parmense

archivio notizie - Unione Pedemontana Parmense

“Mamme al Parco”, due incontri gratuiti con yoga e letture animate

Da “Mamme Insieme” a “Mamme al Parco“. Il Centro per le Famiglie del Distretto Sud-Est, gestito da Azienda Pedemontana Sociale, ha organizzato due appuntamenti estivi gratuiti e all’aria aperta, riservati alle neomamme con bambini fino ad un anno di età che vivono nei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense e dell’Unione Montana Appennino Parma Est.


Il primo, intitolato “Facciamo Yoga”, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Tintura Madre e si svolgerà giovedì 22 luglio dalle ore 9.30 alle 11.30 presso la Tenda di Sara e Abramo, in via Monte n. 5 a Monticelli Terme.


Il secondo prevede invece una lettura animata a cura dell’Associazione Scambiamente, ed è programmato per giovedì 26 agosto, dalle 17.30 alle 19.30, al Circolo Anspi “La Ruota” di Lesignano de’ Bagni (Via Argini 5).


Per partecipare ai due incontri, le neomamme dovranno essere munite di un tappetino e avranno l’obbligo di prenotarsi, telefonando allo 0521 331395 o inviando una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanasociale.pr.it.


Pubblicato il 
Aggiornato il