Giovani in biblioteca: corso di fumetto gratuito all’Air Jam - Unione Pedemontana Parmense

archivio notizie - Unione Pedemontana Parmense

Giovani in biblioteca: corso di fumetto gratuito all’Air Jam

Da martedì 17 DICEMBRE 2024 al Centro giovani Air Jam di Monticelli Terme, ogni martedì alle ore 16, il laboratorio guidato daglio artisti della "Scuola di manga"

 

Il progetto “Giovani in Biblioteca” offre una nuova opportunità alle ragazze e ai ragazzi per mettersi alla prova: quattrodici incontri gratuiti, a partire da martedì 3 dicembre 2024, per imparare a disegnare fumetti al Centro giovani Air Jam di Monticelli Terme (Via Montepelato 3/C).
 

Tutti gli incontri si svolgeranno sempre al martedì, a partire dalle ore 16.30, fino al 25 marzo, e saranno guidati dagli artisti della “Scuola di manga”. Per informazioni e iscrizioni, occorre telefonare al 3451173236 o inviare una mail all’indirizzo airjam.monticelli@auroradomus.it.
 

“Giovani in biblioteca” è un progetto realizzato dai Comuni di Traversetolo e Montechiarugolo in partnership con Azienda Pedemontana Sociale per ampliare gli spazi e offrire nuovi servizi alle fasce di età 14-17 e 18-35 anni. Progetto finanziato, attraverso un bando, dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


Pubblicato il 
Aggiornato il