L’Amministrazione dell'Unione Pedemontana Parmense è chiamata ad approvare, entro gennaio 2026, l’aggiornamento della sezione Rischi corruttivi e trasparenza che costituisce la Sezione 2.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028.
L'obiettivo del presente avviso è quello di favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti. Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare entro lunedì 15 dicembre 2025 eventuali proposte e/o osservazioni riguardo alla sezione Rischi corruttivi e trasparenza del vigente PIAO, pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale (Link).
► AVVISO E MODULISTICA (Link)
Le proposte dovranno essere inviate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), dott. Vito Norcia, utilizzando il modulo in allegato con una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo polizialocale@unionepedemontana.pr.it
- via PEC all’indirizzo protocollo@postacert.unionepedemontana.pr.it
- consegna a mano presso il Comando di Polizia Locale dell'Unione Pedemontana Parmense – Centrale Operativa in Via Donella Rossi 1a Felino, preferibilmente previa comunicazione telefonica al numero 0521 83 30 30 (digitare tasto 1).
Le proposte che perverranno nei termini saranno opportunamente valutate.
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione che vorranno prestare.