Cos'è:
Richiesta di accesso a documenti e informazioni concernenti le attività del Servizio
Chi può richiederlo:
Essere titolare di interesse giuridicamente rilevante e indicare le motivazioni dell'accesso
A chi è destinato:
titolari di interessi giuridicamente rilevanti
Modalità di Attivazione:
A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda ufficio di competenza
Come si richiede :
Richiesta scritta a mezzo PEC, fax, posta su apposito modulo con indicazione dettagliata della documentazione richiesta
Tempi:
30 gg
Documentazione rilasciata:
consegna o trasmissione di copia dei documenti richiesti
Spese a carico dell'utente:
spese di riproduzione dei documenti
Dove rivolgersi:
Ufficio presso Comune di Montechiarugolo
Comune di Montechiarugolo, Piazza Rivasi, 3 - 43022 Montechiarugolo (PR)
Tel. 0521 344580 Fax 0521 344550
Email: l.ciccotto@unionepedemontana.pr.it
Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Riferimenti legislativi
(Normativa):
L. 241/1990 e Dpr 184/2006 e successive modificazioni
Strumenti di tutela in favore dell'interessato:
Ricorso al Difensore civico o al TAR entro 30 giorni dal ricevimento dell'esito dell'istanza
Moduli Collegati al Procedimento